Ordinati la sera nel Magazzino Centrale, consegnati la mattina
Il nostro Central Warehouse dispone di quasi 21.000 pezzi di ricambio diversi in stock. La disponibilità è molto buona nonostante le catene di approvvigionamento vacillanti. I nostri montatori di ascensori e tecnici manutentore sono in grado di ordinare praticamente qualsiasi pezzo di ricambio, quasi 24 ore su 24.
Ordinato entro le 17:00, consegnato la sera stessa: Quello che sembra lo slogan di un rivenditore online è in realtà la promessa di consegna del nostro Central Warehouse (CWH). Nel CWH, situato ai margini del campus di Ebikon, sono conservati quasi 21 000 pezzi di ricambio diversi. Ma la posizione geografica è ingannevole: "Il Central Warehouse è una componente centrale della nostra attività", sottolinea Patrick Hess, CEO di Schindler Svizzera. Ogni giorno dal magazzino ricambi escono oltre 500 spedizioni - con camion, furgoni, corrieri in bicicletta o tramite auto-ritiro.
Consegna direttamente nel bagagliaio del veicolo Schindler
I tecnici dell'assistenza possono anche farsi consegnare i pezzi di ricambio direttamente sul loro veicolo Schindler tramite "Innight". Per farlo, devono effettuare l'ordine entro le ore 17.00 e il pezzo di ricambio verrà consegnato durante la notte direttamente nel bagagliaio del veicolo. Grazie a questa rapidità ed efficienza, i nostri tecnici manutentore possono risolvere rapidamente un problema con gli impianti dei nostri clienti.
Un team di 25 persone assicura che le organizzazioni sul campo di Schindler e AS Aufzüge siano rifornite del materiale di ricambio e di riparazione giusto e sufficiente. La maggior parte dei piccoli pezzi di ricambio è conservata in 18 enormi armadi Kardex. I pezzi più grandi vengono forniti in rack a scaffale alto. Nonostante le attuali difficoltà, il nostro Central Warehouse ha solo pochissimi pezzi di ricambio esauriti. L'ampio ed efficiente magazzino ricambi è un grande vantaggio per il supporto dei sistemi dei nostri clienti.