Un impianto sostitutivo è ciò che fa al caso vostro?
La sostituzione completa dell’ascensore offre tutti i vantaggi di un nuovo impianto: tecnologie a prova di futuro, elementi di sicurezza ottimizzati e maggiore efficienza energetica. Le perplessità e l’imprevedibilità connesse ai sistemi obsoleti vengono meno e voi beneficiate di tutti i vantaggi di un funzionamento regolare e privo di interruzioni.
Per gli impianti che hanno più di 30 anni, una sostituzione completa può risultare vantaggiosa perché garantisce la disponibilità di pezzi di ricambio e migliora le prestazioni dell’ascensore. Inoltre, riduce del tutto l’eventualità di costi per il ricambio dei componenti prossimi al termine della loro vita utile.
L’opzione in sintesi
- Impianto di età superiore ai 30 anni
- Sostituzione completa dell’ascensore esistente
- Esecuzione di tutti i lavori in una sola volta
- Riprogettazione completa della cabina dell’ascensore
- Grande potenziale di risparmio energetico
Su misura per il campo di applicazione della vostra attrezzatura esistente
Abbiamo a disposizione diverse opzioni di Schindler RePlace - Schindler 2600 Plus, Schindler 3000 Plus, Schindler 3400 Plus, Schindler 5000 Plus o Schindler 6500 - per soddisfare i requisiti del vostro edificio specifico e delle apparecchiature esistenti.
Preparatevi al futuro, oggi: ecco i vantaggi della modernizzazione offerta da Schindler.
Affidabilità
La diagnostica elettronica intelligente, conforme alle norme e agli standard di sicurezza più recenti, garantisce una corsa confortevole e migliora le prestazioni dell’intero ascensore.
Disponibilità
La dotazione con componenti di facile manutenzione e la sostituzione delle tecnologie obsolete con quelle di ultima generazione riducono il rischio di inattività.
Sostenibilità
I componenti moderni e le ultime tecnologie sostenibili contribuiscono a diminuire il consumo energetico dell’ascensore.
Tecnologia
Le innovazioni digitali e le nuove tecnologie continueranno a supportare la gestione e la manutenzione del vostro impianto anche in futuro.
Riduzione dell’impatto ambientale
Gli edifici verdi rappresentano un fattore chiave per il futuro dell’edilizia e delle città sostenibili. Grazie alla loro minore impronta ecologica, hanno dimostrato di essere una soluzione efficace nella lotta contro il cambiamento climatico globale.
- I componenti più recenti di Schindler migliorano la sostenibilità dell’intero ascensore, riducendo il consumo energetico fino al 40%*.
- Caratteristiche quali la modalità stand-by, la tecnologia di azionamento rigenerativo e le funzioni di controllo migliorate favoriscono l’efficienza energetica del vostro edificio.
- Le tecnologie di ultima generazione consentono di raggiungere la classe più alta di efficienza energetica, ovvero la A, in conformità alla norma ISO 25745-2.
Nell’ambito dei lavori di modernizzazione, vi forniamo una documentazione dettagliata che vi aiuta a rendere il vostro progetto conforme alle normative locali in materia di sostenibilità. Per i nostri impianti sostitutivi sono disponibili anche dichiarazioni ambientali di prodotto.
* La classificazione si riferisce sempre a una configurazione specifica per i clienti. Il comportamento degli utenti, la capienza massima, le opzioni specifiche del cliente e le condizioni del sito influenzano la classificazione finale.
Lasciateci i vostri dati e vi contatteremo il prima possibile.
* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.