Sostituire la scala o il marciapiede mobili Salire in fretta, arrivando a destinazione in sicurezza
Quando sostituire conviene più che riparare: cambiate i vostri vecchi modelli con scale e marciapiedi mobili Schindler all’avanguardia. Maggiore comodità, efficienza e affidabilità: con noi andate sul sicuro.
La nostra esperienza al vostro servizio
A seconda dell’architettura dell’edificio, la sostituzione di scale e marciapiedi mobili esistenti con impianti completamente nuovi può risultare più veloce, efficiente e conveniente rispetto a una revisione o a una modernizzazione.
Grazie alla nostra esperienza nella rimozione di impianti vecchi e nell’installazione di scale e marciapiedi mobili Schindler nuovi all’interno di strutture già esistenti, la sostituzione dell’impianto inciderà solo minimamente sull’operatività dell’edificio.
Prestazioni ottimizzate
Le scale e i marciapiedi mobili nuovi di Schindler non sono solo belli da vedere, ma si contraddistinguono anche per il funzionamento fluido e silenzioso. Le scale mobili Schindler preassemblate sono dotate di tecnologie, componenti e materiali all’avanguardia che garantiscono stabilità ed efficienza.
Più affidabilità e più sicurezza
I nostri prodotti sono concepiti per offrire un servizio il più ininterrotto possibile, per la massima soddisfazione di gestori e utenti. Inoltre, Schindler garantisce il pieno adempimento dei più recenti requisiti in materia di sicurezza.
Maggiore efficienza
Schindler utilizza una soluzione intelligente di gestione dell’energia, sistemi più efficienti e materiali più leggeri per garantire un abbattimento fino al 30% del consumo di corrente per scale e marciapiedi mobili. I prodotti Schindler consentono di risparmiare in modo intelligente su energia e costi.