Affidabili e sicuri, efficienti e sempre disponibili: gli ascensori Schindler portano pazienti, personale e visitatori sempre a destinazione. Con la nostra modernizzazione possiamo garantirlo per l’intera durata dell’impianto.
Gli ascensori negli ospedali o nelle case di riposo e di cura devono soddisfare i requisiti più elevati: comodità, efficienza, affidabilità e sicurezza. Gli utenti devono poter arrivare comodamente a destinazione e il personale deve poter fare sempre affidamento sulle prestazioni dell’impianto, anche in caso di emergenza.
Modernizzazioni regolari degli impianti assicurano il rispetto dei requisiti più elevati – 24 ore su 24 e per l’intero ciclo di vita del prodotto.
Gli ascensori fungono da principale infrastruttura di trasporto in un ospedale. Ogni giorno pazienti, visitatori e personale trascorrono molto tempo nelle cabine.
Serge Fayet, titolare della Hemmi Fayet Architekten AG
Offriamo opzioni interessanti per la modernizzazione del vostro ascensore, in linea con le vostre richieste ed esigenze.
Per ogni ciclo di vita di un prodotto arriva il momento in cui una sostituzione completa dell’ascensore è più sensata di una modernizzazione. I nostri impianti sostitutivi offrono ugualmente un valore aggiunto per utenti e gestori. Provare per credere.
In queste strutture sanitarie c’è un po’ di Schindler.
Dal 2019 la principale struttura ospedaliera della Svizzera orientale ha realizzato diverse modernizzazioni.
Cifre e fatti
Prodotto
Ascensore per persone Schindler 5000 Plus. Un concentrato di potenza di nuova generazione che assicura un trasporto comodo e silenzioso da fuoriclasse.
Per garantire il trasporto sicuro degli ospiti della casa di cura, l’ex Parkhotel fa eseguire regolarmente un ammodernamento degli impianti ascensore.
Cifre e fatti
Prodotto
Ascensore per persone Schindler 3000 Plus. Prestazioni eccezionali e design flessibile. Schindler 3000 Plus si inserisce perfettamente in qualsiasi edificio.