Flessibilità
Schindler 3400 si adatta anche agli edifici con le caratteristiche più complesse. L’ascensore è progettato in modo tale da poter essere installato senza struttura sul tetto. Mentre le porte si possono aprire anche su tre lati, permettendo così persino un accesso ad angolo. Maggiore flessibilità nella configurazione vuol dire più possibilità per realizzare le vostre idee a costi di costruzione ridotti.
Struttura sul tetto? Non sempre è necessaria
Una testata del vano dall’altezza record di soli 2,40 m e un motore montato lateralmente nel vano sono caratteristiche vantaggiose che consentono di evitare strutture ingombranti sui tetti piani, a due falde e a una falda. In questo modo, potete progettare il vostro edificio in modo più rapido e semplice, risparmiando sui costi di costruzione e ottenendo un’estetica impeccabile.
Ideale per edifici esistenti
Schindler 3400 è adatto anche alle costruzioni vecchie o d’interesse storico. Da oggi potrete sfruttare l’edificio fino all’ultimo piano mantenendo il tetto intatto, a beneficio di tutti i residenti. E grazie alla struttura compatta, il nostro ascensore versatile può utilizzare appieno tutto il suo potenziale anche negli spazi più angusti.
Tutto è possibile
Optate per un ascensore per passeggeri che vi dia maggiore libertà. La maggior parte degli ascensori viene installata su due pareti. Lo Schindler 3400, invece, può essere installato interamente su una sola parete. Le pareti rimanenti offrono ampio spazio per idee creative e consentono la massima flessibilità nell'utilizzo dell'edificio.
Muoversi rispettando l’ambiente
Schindler 3400 offre un’elevata efficienza energetica a cui non contribuisce solo il motore. Anche le luci LED a lunga durata e a basso consumo e il fatto che l’installazione non richiede la foratura della copertura consentono infatti di ottenere un risparmio notevole in termini di consumo energetico e costi operativi.
Dati di riferimento
Caratteristiche | Dettagli |
---|---|
Capacità | 320 - 1275 kg, 4-17 persone |
Altezza corsa | Max. 35 m, max. 15 fermate |
Ingressi | Un lato, due lati, tre lati, ad angolo |
Larghezza porta* | 750 mm, 800 mm, 900 mm, 1100 mm |
Altezza porta* | 2000 mm, 2100 mm |
Sistemi di arizonamento | Impianto a trazione diretta, senza locale macchina, con regolazione di frequenza |
Velocità | 1,0 m/s |
Altezza testata* | Min. 2420 mm |
* Le possibili combinazioni sono riportate nei dati di progettazione
Compatto e flessibile
Schindler 3400 è sinonimo di massima flessibilità con il minimo ingombro. L’ascensore è stato progettato in modo tale da poter essere installato senza struttura sul tetto e senza locale macchina.
1
Progettazione senza locale macchina
- Progettazione semplice grazie a un ascensore privo di locale macchina
- Senza struttura sul tetto grazie all’altezza ridotta della testata del vano di 2,42 m (con un’altezza della porta di 2,10 m)
- Motore a trazione diretta senza lubrificazione per una corsa silenziosa
2
Soluzione ad alta efficienza energetica
- Luci LED di lunga durata e a basso consumo nella cabina
- L’involucro del tetto rimane intatto, il che si traduce in risparmi significativi nei consumi energetici e nei costi di gestione
- Tecnologia con magnete permanente per una maggiore efficienza energetica
- Avviamento stabile senza elevati consumi energetici di picco, raggiunge in poco tempo un basso livello di consumi
3
Installazione su una parete
- A differenza della maggior parte degli ascensori che richiedono un’installazione su due pareti, Schindler 3400 può essere installato su una sola parete
- Le altre pareti offrono tanto spazio a idee creative per lo sfruttamento dell’edificio
4
Recupero energetico di default
- Dissipazione minima del calore grazie al recupero energetico per consumi energetici ridotti
- Recupero energetico nella rete
- Potenza reattiva minima grazie a un variatore con recupero energetico
5
Unità di controllo all’avanguardia
- Modalità stand-by per una maggiore efficienza energetica
- Unità di controllo integrata nello stipite della porta e indipendente dal piano per la massima flessibilità nella progettazione
- Cavi privi di alogeno disponibili come optional
- Estrema precisione di arresto per un accesso più agevole
- Connessione digitale per manutenzione in remoto e messa in funzione per i più rigorosi standard di qualità
6
Sistema a moduli scalabile
- Cabine dalle dimensioni scalabili in tutte le direzioni e con incrementi di 50 mm
- Altezze delle cabine fino a 2200 mm, scalabili con incrementi di 100 mm
- Precisione millimetrica per le misure e il posizionamento della porta
- La larghezza della porta può essere regolata con incrementi di 100 mm da 700 a 1100 mm, mentre l’altezza della porta fino a 2100 mm; possibilità di scegliere tra porte telescopiche (T2) e porte ad apertura centrale (C2 o C4) con accesso su uno o due lati (passante o ad angolo) oppure accesso su tre lati
Progettazione per tecnologie di ultima generazione
I nostri strumenti, soluzioni e innovazioni sono pensati per assicurarti il miglior servizio durante l’intero ciclo di vita dell’impianto. I nostri ascensori sono progettati per integrare tecnologie all’avanguardia dalla fase di progettazione a quella dell’operatività.
Una nuova era nell’assistenza degli ascensori
Gli ascensori Schindler 3400 sono sinonimo di manutenzione e riparazione più semplici e agevoli, grazie alle tecnologie digitali di ultima generazione. E con oltre 40.000 esperti in tutto il mondo, puntiamo a garantire a tutti i clienti Schindler i tempi di operatività migliori del settore con interruzioni ridotte al minimo.
Il monitoraggio da remoto e la risoluzione automatica degli errori sono le nostre funzionalità pronte per essere integrate nel tuo ascensore Schindler 3400. I nuovi ascensori connessi ci consentono di fornire un servizio intelligente di risposta automatica e manutenzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Di conseguenza, i tempi di fermo possono essere ridotti fino al 34% rispetto alle unità non connesse.
Downloads
Lasciateci i vostri dati e vi contatteremo il prima possibile.
* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.