"Moderni, facili da adattare, contemporanei": ecco i nuovi MediaScreens negli ascensori del Radisson Blu Basel
L'hotel di lusso nel centro di Basilea ha recentemente iniziato a utilizzare schermi negli ascensori per informare e intrattenere gli ospiti. Le reazioni: tutte positive.
Alla fine di giugno, gli ospiti dell'hotel Radisson Blu di Basilea venivano ancora informati sugli eventi dal personale della reception, dai display, dalle notizie prima dell'arrivo o dagli spot televisivi. Da metà luglio, l'hotel cittadino ha un canale di comunicazione in più. Il direttore dell'hotel Nicola Grupp ha fatto installare tre Schindler MediaScreens negli ascensori. "Gli schermi sono moderni, facili da adattare e al passo con i tempi", afferma Grupp, che ha utilizzato gli ascensori come piattaforme di comunicazione digitale nella sua precedente posizione di direttore generale del Radisson Blu di Colonia.
Gli schermi multimediali sono utilizzati per pubblicizzare le offerte di bevande e cibo o le offerte speciali della spa. "Inoltre, attraverso gli schermi degli ascensori, trasmetteremo informazioni per gli ospiti, pubblicità dell'hotel e saluti di benvenuto", spiega Grupp. Quali sono le reazioni degli ospiti? "Molto positivo!", dice il direttore generale.