Nuova partnership pubblicitaria con APG Schindler Media Network sarà lanciato nella primavera del 2023
APG si è aggiudicata il contratto di partner per la "Schindler Media Network" in Svizzera a seguito di una gara d'appalto. Nella prima fase, circa 150 schermi saranno installati negli ascensori degli hotel delle regioni turistiche e montane di tutta la Svizzera nel primo trimestre del 2023. Saranno utilizzati come piattaforma pubblicitaria e di comunicazione per gli ospiti dell'hotel.
Offerte di menu, consigli sui vini, informazioni sull'area benessere o sul meteo: gli ospiti dell'hotel possono essere perfettamente informati e intrattenuti sugli schermi degli ascensori. Nel mezzo, può essere mostrata la pubblicità di una nuova auto elettrica o di un'agenzia immobiliare regionale. "Gli spazi pubblicitari digitali negli ascensori offrono un grande potenziale per informare i passeggeri e rendere il viaggio più divertente. Soprattutto negli hotel, quasi tutti gli ospiti utilizzano l'ascensore. Gli operatori alberghieri possono così rivolgersi direttamente ai loro ospiti e intrattenerli", afferma Patrick Hess, CEO di Schindler Aufzüge AG.
Schindler vuole sfruttare questo potenziale. Schindler apre ora un nuovo capitolo con la commercializzazione di questi schermi nei suoi ascensori. APG è stata scelta come partner. Il leader di mercato della pubblicità esterna in Svizzera è stato scelto da Schindler nell'ambito di una gara d'appalto. In una prima fase, le due aziende creeranno insieme una rete di circa 150 schermi (32 pollici, full HD, formato verticale) negli ascensori degli hotel nelle regioni turistiche e montane. Gli schermi possono essere prenotati in modo molto specifico e per gruppi target tramite APG. Allo stesso tempo, gli operatori alberghieri possono riprodurre i propri contenuti attraverso gli schermi. "L'offerta di APG ci ha convinto e non vediamo l'ora di iniziare la nuova collaborazione", afferma Patrick Hess.
La vasta esperienza di APG
Il numero di impianti di risalita e di hotel collegati verrà continuamente ampliato. L'esperienza di APG|SGA aiuterà in questo senso. "Negli ultimi anni abbiamo investito molto nelle piattaforme digitali per i nostri clienti. Di conseguenza, ora siamo in grado di offrire ai nostri clienti altri spazi pubblicitari digitali in modo semplice e automatico, oltre agli ePanel e alle eBoard di grandi dimensioni. Gli schermi di alta qualità degli ascensori per hotel di Schindler sono ideali per questo scopo", afferma Markus Ehrle, CEO di APG.
Ulteriori informazioni sui prodotti digitali di Schindler sono disponibili qui.