Il nostro Customer Contact Centre è stato messo alla prova
Un livello di cordialità e competenza professionale superiore alla media: il Customer Contact Center di Schindler Svizzera riceve un premio per la qualità del servizio.
Durante le festività, molte aziende chiudono gli uffici. Non il nostro Customer Contact Centre (CCC), che è a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. I nostri dipendenti lavorano a turni e assicurano che i problemi e le emergenze negli ascensori o sulle scale mobili siano risolti il più rapidamente possibile.
In quanto centro di allarme e primo punto di contatto per tutte le esigenze dei nostri clienti, il Customer Contact Centre è un pezzo centrale della nostra azienda. Centrale d'allarme significa che i dispositivi di chiamata d'emergenza dei nostri ascensori sono direttamente collegati al CCC. Questi vengono testati regolarmente per garantire il loro funzionamento in caso di emergenza.
Quasi 200 chiamate miystery
Il nostro Customer Contact Centre è stato recentemente sottoposto a un test di qualità del servizio con le cosiddette mystery call. La società di consulenza SmartConcept, specializzata in qualità, ha testato a fondo il personale del CCC con chiamate "false". Particolare attenzione è stata rivolta alla cordialità e alla professionalità del nostro personale. I risultati sono stati molto buoni. Il Centro di contatto clienti è stato premiato con il "Best Service Award".
Il premio viene assegnato alle aziende che si distinguono per l'ottima qualità del servizio clienti. A questo scopo, il nostro Customer Contact Centre è stato testato con quasi 200 chiamate in diverse lingue. Il CCC e il suo personale hanno raggiunto un livello di cordialità e competenza professionale superiore alla media. E così il certificato "Best Service Award 2022" è stato recentemente appeso alla parete del Customer Contact Centre di Ebikon.