Siamo al secondo posto tra i migliori datori di lavoro in Svizzera
Abbiamo risalito la classifica dell’Handelszeitung di ben 57 posizioni, classificandoci addirittura secondi. Nella categoria riservata al settore meccanico e degli impianti siamo sul gradino più alto del podio.
Bernhard Gisler, Responsabile Personale e Sviluppo, è entusiasta di questo balzo in classifica conseguito proprio durante la pandemia: «È necessario un buon lavoro di squadra per creare condizioni che permettano ai nostri collaboratori di sentirsi bene nonostante la crisi. Ne vado particolarmente fiero. Desidero inoltre congratularmi con il nostro Management Team, che con la sua positività riesce a trasmettere coraggio e fiducia agli altri».
Anche il nostro Employer Branding professionale è un elemento importante di questo successo. Patrick Mawete, nel ruolo di Talent Attraction Specialist, assicura all’azienda una maggiore visibilità sulle piattaforme specifiche e afferma: «Nonostante la digitalizzazione del processo di candidatura, la comunicazione personale è molto importante. Concentrandoci sulla persona, mettiamo i collaboratori sempre in primo piano».
Qui è disponibile la