Abbiamo sviluppato i nostri ascensori per trasportare residenti, inquilini e visitatori in modo sicuro, rapido e confortevole.
Flessibile, personalizzato e affidabile, giorno dopo giorno. Schindler 3000 è l’ascensore per persone ideale per gli edifici di piccole e medie dimensioni.
Il massimo comfort in formato compatto. Schindler 3400 non richiede una struttura sul tetto e pertanto offre piena libertà di progettazione.
La tecnologia innovativa e il design straordinario di questo ascensore per persone entusiasmano anche i clienti più esigenti.
Forte e flessibile: anche in termini di design. Per edifici residenziali o commerciali con standard elevati.
Un ascensore che anche negli edifici più alti gestisce senza fatica il flusso di persone: scoprite Schindler 7000, la soluzione più efficiente.
Che si tratti di piccoli montacarichi, montacarichi normali o speciali, trasportiamo sempre le vostre merci in modo rapido, sicuro e affidabile.
Sia nel settore della ristorazione che nell'industria farmaceutica, il piccolo salvaspazio riesce a fare grandi cose ovunque.
Dovete trasportare carichi pesanti velocemente e in modo affidabile? Non c'è niente di meglio allora dello Schindler 2600.
Il montacarichi Schindler 2800: flessibile, robusto e sempre disponibile. Il nostro ascensore per merci si adatta perfettamente a ogni esigenza.
Presso Boltshauser sono prodotti ascensori inimitabili. Ogni impianto è unico e progettato esattamente secondo l’esigenza del cliente.
La modernizzazione degli ascensori non ne assicura solo la funzionalità. Perché rinnovare o sostituire l’ascensore, quali misure è meglio adottare e quando.
Schindler 2600 Plus affronta qualsiasi trasporto. Questo robusto ascensore sostitutivo per carichi pesanti è flessibile e configurabile individualmente.
Schindler 3000 Plus abbina un’ampia versatilità tecnica a una struttura semplice e un design straordinario. Fatti e cifre sul nostro ascensore più venduto.
L’ascensore sostitutivo compatto senza strutture sul tetto ideato appositamente per gli spazi ridotti.
Schindler 5000 Plus offre la massima disponibilità e le prestazioni più elevate esattamente dove serve.
La sua potenza e le possibilità di installazione flessibili contraddistinguono questo esemplare targato Schindler.
Grazie ai nostri interessanti pacchetti di opzioni potete scegliere le dotazioni del vostro ascensore Schindler in base alle vostre specifiche esigenze.
Il pacchetto comfort rende l’uso dell’ascensore piacevole come non mai. Qui troverete tutte le informazioni su questo straordinario pacchetto di opzioni.
La soluzione ideale per la massima sicurezza e privacy all’ultimo piano. Scoprite di più sul pacchetto di opzioni Penthouse di Schindler.
La soluzione per concludere rapidamente il trasloco, senza danni alla cabina. Tutti i dettagli sul pacchetto trasloco Schindler.
Questo speciale pacchetto di opzioni che rende gli ascensori Schindler la scelta numero uno nella sanità.
Per prestazioni ed efficienza eccezionali anche con un gran numero di utenti. Tutti i vantaggi del pacchetto Schindler Office in sintesi.
Una soluzione che rende la mobilità accessibile anche alle persone con disabilità. Tutte le prestazioni del pacchetto opzionale in sintesi.
Rinnovare l’ascensore? Questi interventi sono piuttosto impegnativi, ma Schindler è disposta ad assumersi interamente la direzione dei lavori.
Scoprite le opzioni aggiuntive per personalizzare il vostro ascensore in base al vostro design e alle vostre esigenze.
Gli ascensori Schindler risaltano ovunque. Date un’occhiata alle svariate soluzioni di design per il vostro impianto.
Conferite all’ascensore un tocco del tutto personale con Schindler Graphic Walls. Scoprite di più sulle opzioni di design personalizzato.
Design autentico in legno svizzero: il nuovo ed esclusivo design della serie Schindler WoodLine propone ascensori dall'ambiente avvolgente ed elegante, un risultato reso possibile dall'uso di una materia prima sostenibile di produzione locale.
Trasformate il vostro ascensore in una piattaforma di comunicazione. Scoprite i prodotti innovativi di Schindler Ahead.
Con Ahead MediaScreen potete presentare i vostri contenuti direttamente nella cabina, rendendo l’uso dell’ascensore un’esperienza unica.
Con Schindler Ahead DoorShow il tempo di attesa dell’ascensore può essere sfruttato al meglio. Coprire l’innovativo prodotto per ascensori Schindler.
Elemento di design efficace per ascensori, con cui offrire ai passeggeri un’esperienza nuova e di alta qualità. Venite a scoprire Ahead SmartMirror.
Schindler Ahead AdScreen permette ai clienti di sfruttare in modo efficiente il tempo trascorso in ascensore.
I vostri messaggi vengono mostrati perfettamente sugli ascensori. Scoprite i nostri servizi digitali Schindler Ahead in dettaglio.
I vostri messaggi sempre in primo piano. Grazie alle pulsantiere intelligenti potrete comunicare con i passeggeri.
Le soluzioni CleanMobility di Schindler aiutano le persone ad adeguarsi alle nuove esigenze, garantendo l’igiene di ascensori.
Schindler UV CleanAir fa circolare più spesso l’aria nella cabina dell’ascensore e la disinfetta con più efficienza, riducendo così il rischio di infezioni.
Schindler CleanSpace adegua la capienza massima per evitare il sovraffollamento nella cabina.
Controllo dell'ascensore tramite smartphone con l'applicazione Ahead ElevateMe. Senza toccare il pulsante di chiamata o di servizio, l'utente raggiunge la destinazione in modo igienico e sicuro.
Schindler UV CleanCar & UV CleanCar Pro sfruttano la luce ultravioletta UV-C per eliminare virus e batteri negli ascensori.
Il nostro sistema di controllo della destinazione PORT interagisce con l'utente, regola l'accesso e ottimizza il flusso del traffico nelle ore di punta.
La tecnologia PORT di Schindler è sinonimo di mobilità intelligente. Scoprite di più sul sistema Transit Management.
La normativa giuridica in materia di ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili pone vari requisiti agli impianti, per la sicurezza di gestori e utenti.
Le direttive e le norme sulla sicurezza degli ascensori impongono la manutenzione periodica degli impianti e, ove necessario, la loro modernizzazione.
Al centro commerciale o in stazione: le nostre scale mobili di alta qualità convincono ovunque. Panoramica dei prodotti Schindler.
Dai centri commerciali agli aeroporti, le scale mobili della linea Schindler 9300 assicurano prestazioni affidabili in qualunque contesto.
Coi marciapiedi mobili Schindler sarà un piacere percorrere lunghe distanze. Fatevi conquistare dai nostri prodotti di punta, orizzontali o inclinati.
La pedana mobile orizzontale Schindler 9500 offre il massimo comfort sulle lunghe distanze.
Comodo e sicuro il marciapiede mobile inclinato Schindler 9500 fa bella mostra di sé soprattutto nei centri commerciali.
La modernizzazione di scale e marciapiedi mobili garantisce un trasporto sicuro delle persone anche in presenza di carichi elevati.
Schindler 9300 Plus può essere configurato in tutta flessibilità e combina ampia sicurezza ed efficienza con un gradevole trasporto.
Disponibile orizzontale o inclinato, Schindler 9500 Plus è flessibile nella configurazione. Combina efficienza, sicurezza ed eleganza.
Quando sostituire è la soluzione migliore: sostituite i vecchi impianti con scale e marciapiedi mobili Schindler di ultima generazione.
Massimo risultato a fronte di interruzioni minime? La modernizzazione InTruss di Schindler rende le scale e i marciapiedi mobili nuovamente efficienti.
Gli interventi di modernizzazione migliorano le prestazioni e l’estetica di scale e marciapiedi mobili. Scoprite i kit di modernizzazione Schindler.
Le soluzioni CleanMobility Solutions di Schindler aiutano le persone ad adeguarsi alle nuove esigenze, garantendo l’igiene di scale mobili.
Protezione affidabile e invisibile per i corrimani. L'innovativo sistema di pulizia Schindler CleanTouch mantiene i corrimano sterilizzati con luce UV-C.
Schindler CleanRail è un esclusivo corrimano in materiale antibatterico. Impiegato su scale e marciapiedi mobili, ne consente un uso estremamente igienico.
I collaboratori di Schindler beneficiano di numerosi vantaggi basati su valori chiari, che si riflettono anche nelle nostre cifre chiave.
I collaboratori di Schindler beneficiano di numerosi vantaggi non solo in termini finanziari, ma anche per quanto riguarda i modelli di lavoro e di carriera.
I valori sono alla base del nostro successo. La sicurezza di tutti i clienti e collaboratori ha un ruolo prioritario.
Date un’occhiata alle cifre e ai fatti e scoprite cosa rende Schindler l’azienda giusta per voi.
I nostri collaboratori sono la risorsa più importante e la loro fedeltà è prova che riusciamo a creare un ambiente di lavoro positivo.
Melanie Gisler, 27 anni, Tecnica di servizio, tirocinio in elettricista montatore, dal novembre 2014 alla Schindler.
Mohammed Fourou, installatore e tecnico collaudatore, formazione in costruzioni metalliche, da marzo 2013 alla Schindler.
Robert Lehnshak, 36 anni, Formatore di montaggio, Tirocinio in meccanico d‘auto, in seguito diagnosta, dal febbraio del 2012 impiegato presso la Schindler.
La formazione e il perfezionamento rivestono la massima importanza per Schindler. Sosteniamo i nostri collaboratori e offriamo loro opportunità di carriera.
I manager di Schindler non sono solo il non plus ultra a livello professionale, ma anche veri e propri colleghi che, nello svolgimento delle loro mansioni.
Vi trovate nel bel mezzo del vostro percorso professionale e cercate una sfida in un’azienda che richiede il vostro impegno e contribuisce al vostro sviluppo?
Il modo ideale per entrare nel mondo del lavoro: Schindler offre svariate opportunità di carriera a giovani professionisti e figure dirigenziali.
Schindler è lieta di accogliere i tirocinanti e gli studenti di talento desiderosi di maturare le prime esperienze e contribuire con le proprie competenze.
L’apprendistato presso Schindler rappresenta una formazione di primaria importanza che prepara i giovani alle professioni di ambito tecnico e commerciale.
Pronti per una nuova esperienza? Applicate questi utili consigli per massimizzare le chance della candidatura per una posizione di lavoro in Schindler.
Schindler assicura mobilità per svariati tipi di edifici. I nostri prodotti innovativi movimentano ogni giorno da piccoli gruppi a grandi flussi di persone.
Gli ascensori per persone rappresentano la soluzione per la mobilità più diffusa nelle abitazioni, in cui devono garantire un funzionamento affidabile.
Gli ascensori, le scale mobili e i marciapiedi mobili Schindler assicurano una mobilità efficiente per le attività quotidiane.
Con soluzioni individuali, Schindler garantisce un funzionamento senza intoppi in alberghi e ristoranti.
Che si tratti di trasportare merci o letti, gli ascensori Schindler agevolano gli spostamenti a personale, pazienti e visitatori in diverse strutture.
Gli ascensori, le scale mobili e i marciapiedi mobili Schindler gestiscono alla perfezione anche flussi elevati di persone.
Ascensori Schindler: resistenti ed efficienti. Dagli ascensori per persone ai montacarichi, trasportiamo in sicurezza anche i carichi più pesanti.
Intendete modernizzare una scala mobile, un marciapiede mobile o un ascensore? Schindler offre soluzioni di mobilità su misura per tutti i segmenti.
L’ascensore della vostra abitazione è ormai datato? Schindler offre soluzioni per la modernizzazione degli ascensori per persone.
Volete rinnovare il vostro ascensore, la scala mobile o la vostra passeggiata mobile? Schindler offre sistemi e soluzioni sostitutive per il vostro edificio.
Ascensori sicuri e affidabili sono essenziali nel settore sanitario. La modernizzazione mantiene ascensori per persone e montaletti sempre aggiornati.
Trasporto sicuro e affidabile di merci e persone anche a massimo carico. È quello che vi offrono ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili modernizzati di Schindler.
Dopo un progetto pilota concluso con successo, una parte della flotta di Schindler viene sostituita da veicoli elettrici. Il nuovo sistema di trazione delle vetture contribuisce a ridurre ulteriormente le emissioni di CO2 dell’azienda.
L’obiettivo prefissato è ambizioso: entro il 2022, Schindler intende ridurre del 25% le emissioni di CO2 dell’intero gruppo. Oltre alle forniture di riscaldamento ed elettricità per gli immobili, la flotta di veicoli rappresenta un elemento chiave in quest’ottica. Quasi 500 collaboratori di Schindler Svizzera utilizzano infatti un mezzo di trasporto aziendale.
Gli spostamenti quotidiani per raggiungere il luogo di lavoro o i cantieri sono molto numerosi. Se i veicoli alimentati a benzina e a diesel finora utilizzati venissero sostituiti da vetture elettriche, l’impatto sulle emissioni di CO2 sarebbe considerevole. Al fine di stimarne il potenziale, Schindler Svizzera ha deciso di implementare il progetto pilota «Veicoli elettrici per collaboratori quadri» nel biennio 2020-21.
I 19 partecipanti al progetto hanno beneficiato di un interessante pacchetto completo. I costi mensili generati per i veicoli elettrici si attestano ben al di sotto di quelli relativi alle station wagon abitualmente utilizzate finora. Inoltre, i veicoli elettrici possono essere impiegati anche per scopi privati senza alcun tipo di limitazione. Anche i collaboratori, che oltre al veicolo aziendale utilizzano un’auto privata, sono fortemente motivati a optare per la mobilità elettrica persino nel tempo libero. Di conseguenza, le emissioni di CO2 vengono ridotte non solo durante l’orario di lavoro.
Per poter utilizzare tranquillamente la mobilità elettrica basta disporre di una valida infrastruttura di ricarica, un fattore che Schindler sta promuovendo su due fronti. Da una parte, i collaboratori che passano a un veicolo elettrico ricevono un contributo forfettario per l’installazione di una stazione di ricarica presso il loro posto auto. Dall’altra, l’azienda ha attrezzato il campus di Ebikon e tre filiali con stazioni di ricarica, e farà lo stesso con tutte le altre filiali nei prossimi dodici mesi. A lavori finiti, in tutta la Svizzera saranno disponibili 200 stazioni di ricarica.
I veicoli possono così essere ricaricati non solo a casa ma anche al lavoro. I costi dell’elettricità per la ricarica sono a carico dei collaboratori, ma risultano tuttavia vantaggiosi: considerando un prezzo di 10 centesimi per chilowattora, un rifornimento di elettricità, sufficiente per 100 chilometri di autonomia, costa meno di due franchi.
La nuova auto elettrica Renault Zoe è nettamente più compatta delle station wagon normalmente utilizzate in passato. Questo aspetto ha un’importanza marginale per i partecipanti al progetto pilota, che non hanno bisogno di trasportare molto materiale durante i loro viaggi di lavoro. Particolarmente apprezzato è l’elevato comfort di guida. A differenza dei motori tradizionali, il motore elettrico non produce né rumori né vibrazioni. Nei veicoli elettrici il rumore è notevolmente più basso, il che contribuisce a rendere gli spostamenti più rilassanti.
«I numerosi riscontri positivi, i vantaggi economici e l’abbattimento delle emissioni di CO2 sono dei validi argomenti a favore dell’elettromobilità. Ecco perché abbiamo deciso di estendere il programma a tutti i nostri quadri che lavorano nel servizio esterno», dichiara Marco Ceresa, Fleet Manager presso Schindler Svizzera. I veicoli elettrici attualmente in uso sono 30, un dato destinato ad aumentare entro la fine dell’anno.
Chi desidera passare a un veicolo elettrico non deve aspettare fino alla conclusione del normale periodo di utilizzo dell’auto: «Tutti possono passare immediatamente a un veicolo elettrico. Con l’incremento delle stazioni di ricarica presso le nostre filiali le richieste dovrebbero continuare ad aumentare», aggiunge Ceresa.