Ecco come Schindler installa gli ascensori in modo professionale
Installation Excellence - in breve INEX - è il nome del metodo di installazione utilizzato per le nuove installazioni dei nostri ascensori in Svizzera. Un nuovo video mostra come funziona e quali vantaggi offre.
In Schindler stiamo definendo nuovi standard nell'installazione degli ascensori, con il nostro innovativo metodo INEX. INEX è l'acronimo di Installation Excellence ed è stato sviluppato per rendere più sicura, ergonomica ed efficiente l'installazione dei nostri ascensori in tutto il mondo. Il punto forte è che la cabina stessa dell'ascensore funge da piattaforma di installazione: non sono più necessarie impalcature separate nel vano dell'ascensore.
Questo significa vantaggi tangibili per le nostre squadre di installazione e, soprattutto, per i nostri clienti:
- Il montaggio avviene senza impalcature: questo non solo fa risparmiare tempo e denaro, ma protegge anche l'ambiente e aumenta l'efficienza in cantiere.
- Piano per piano: l'installazione è sistematica ed efficiente, accompagnata dalla nostra app Schindler, che velocizza la messa in servizio.
- Massima sicurezza - grazie a personale adeguatamente formato e agli strumenti giusti.
- Sempre pronto all'uso: il materiale viene controllato, sottoposto a manutenzione e preparato in modo da poter essere utilizzato immediatamente.
- Standard di utensili uniformi a livello globale - grazie ai 25 Centri di Gestione Utensili (TMC) presenti in tutto il mondo, viene garantita una qualità costantemente elevata.
- TMC Svizzera certificato - il Tool Management Center svizzero è certificato nelle aree dell'organizzazione, della documentazione, della sostenibilità e dei processi.
Guardate il video per vedere come funziona INEX nella pratica.