Vantaggi per gli utenti
Funzionamento più sicuro. Più sicurezza e igiene negli ascensori, poiché il contatto fisico con gli elementi di comando è ridotto al minimo o non più necessario.
Nuova comodità. L’app consente un’interazione totalmente nuova e comodissima tra l’utente e l’ascensore. E in futuro verranno aggiunti ulteriori servizi.
Utilizzo intuitivo. L’intuitiva interfaccia utente è facile da gestire e di immediata comprensione, per offrire ai passeggeri un’esperienza fluida e piacevole.
Vantaggi per i gestori
Massima sicurezza. L’app funziona nel comprovato sistema IoEE di Schindler, garantendo sicurezza informatica e protezione dei dati.
Unico fornitore. Schindler offre una soluzione completa da un unico fornitore, cheinclude l’app (per iOS e Android), adesivi con codice QR e l’accessibilità al Cloud IoEE.
Facilità di attivazione. Se Ahead Cube è installato, servono soltanto un cavo aggiuntivo e l’aggiornamento del software dell’unità di controllo e di Ahead Cube. In determinati casi è richiesto un upgrade aggiuntivo dell’hardware dell’unità di controllo.
Come funziona?
Collegare l’ascensore
- L’ascensore viene connesso al Cloud IoEE di Schindler tramite Ahead Connectivity
- Il sistema IoEE di Schindler utilizza una connessione wireless 4G/LTE con carta SIM, completamente sicura.
Applicare il codice QR
- I codici QR forniti da Schindler vengonoposizionati in un punto ben visibile sui telai delle porte o presso la pulsantiera.
- Nel caso in cui l’app non sia ancora stata installata, i codici QR indirizzano l’utente all’App Store, dove è possibile scaricarla e installarla. L’app include tutte le istruzioni necessarie perl’utilizzo.
- Gli adesivi con codice QR rendono più rapido il riconoscimento di un ascensore che può essere gestito e attivato senza contatto.
Scansionare il codice QR
- L’utente scarica l’app Ahead ElevateMe dall’App Store (iOS o Android) e la installa.
- Scansiona quindi tramite l’app il codice QR posizionato sull’ascensore.
- Scansionando il codice QR, l’app riconosce l’ascensore e il piano a cui ci si trova.
Scegliere il piano finale
- Nell’app viene mostrato il numero di piani. L’utente seleziona il piano desiderato, entra in ascensore e raggiunge la sua destinazione senza dover toccare nulla
Downloads
Lasciateci i vostri dati e vi contatteremo il prima possibile.
* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.