La vostra soluzione perfetta
Gli ascensori, le scale mobili e i tapis roulant hanno un compito relativamente semplice: trasportare persone e merci da A a B. Si tratta di un processo puramente meccanico, quindi perché dovremmo aver bisogno di funzioni digitali e connettività cloud? Scoprite come potete trarre vantaggio dai servizi digitali Schindler e cosa significano per la vostra soluzione di mobilità quotidiana.
Lavorare senza carta. Collegate il vostro ascensore
La carta diventa superflua. I nostri clienti hanno accesso a un dashboard digitale con una panoramica completa del loro portafoglio ascensori, tutti i contratti, la corrispondenza e molto altro ancora.
I vostri vantaggi:
- Gestione digitale di tutti i dati e i documenti relativi agli impianti, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo
- Invio diretto delle richieste di assistenza: non sono più necessarie telefonate o e-mail
- Ruoli e autorizzazioni personalizzati per una gestione complessa del portafoglio
- Disponibile come versione web e come app per Android e iOS
Viaggiare in ascensore senza contatto: un gioco da ragazzi
Ripensate l'ascensore: la connettività amplia le funzioni dei vostri ascensori e rende il viaggio ancora più piacevole e confortevole. Non è più necessario premere il pulsante di chiamata dell'ascensore. Se necessario, le porte dell'ascensore rimangono aperte più a lungo tramite il controllo dell'app.
I vostri vantaggi:
- Schermi estetici nelle cabine degli ascensori e nella hall per fornire informazioni e intrattenere i passeggeri
- App mobile per i passeggeri: utilizzo della chiamata remota dell'ascensore e della funzione di viaggi personalizzati
- Perfetta integrazione nei sistemi esistenti dell'edificio per un'esperienza di mobilità armoniosa
Funzionamento senza interruzioni grazie al monitoraggio remoto
Rilassatevi e lasciate a noi la cura dei vostri ascensori! Monitoriamo il vostro parco ascensori e garantiamo che tutto funzioni senza intoppi, assicurandovi la massima sicurezza e produttività.
I vostri vantaggi:
- Rimessa in funzione fino al 34% più rapida dopo un guasto
- Reazione immediata dello Schindler Technical Operations Center in caso di anomalie rilevate
- Collegamento diretto con il centro di assistenza Schindler
- Aggiornamenti in tempo reale e informazioni sullo stato di avanzamento delle riparazioni